Forum   Ricerca Login Registrati  

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Pagine: 1 2 [3] 4 5   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: SMS autoricaricanti  (Letto 1352 volte)
easyrap
Coder
JackSMS Addicted
**

Guarda Profilo

SMS Inviati:
da Destkop: 1045
da Mobile: 2581
da Web: 272
da Wap: 16
da iGoogle: 29
Risparmio: 591.45€

« Risposta #30 il: Febbraio 05, 2010, 11:04:24 pm »

Il caso di Libero è diverso, permetteva l'invio anche senza abbonamento, o meglio era possibile farlo aggirando il controllo dell'ip usando script e programmi tipo Jack. E non essendo legato all'abbonamento ma alla sola e-mail, era possibile crearsi miriadi di account, bastava dare dati anche falsi alla registrazione.
Loggato

SMS Gratis da 160 caratteri e con mittente il tuo numero? Certo che si può   Grin Grin
Non ci credi? Prova anche con QUESTO allora (con codice invito JACKSMS hai 65 sms e 3 sms al giorno per sempre!) Grin Grin
Se ne vuoi ancora usa QUESTO oQUESTO
Se davvero sei un ingordo di sms c'è anche QUESTO

D-Lord
Symbian beta tester
JackSMS Addicted
*

Ce lo mettono tutti quindi: 5558607051

Guarda Profilo

SMS Inviati:
da Destkop: 830
da Mobile: 2674
da Web: 38
da Wap: 2
da iGoogle: 42
Risparmio: 537.90€

« Risposta #31 il: Febbraio 06, 2010, 10:32:22 am »

Fatto sta che finora tutti i servizi che hanno subito abusi hanno chiuso i battenti e chi si ricarica di certo non si accontenta di un sms al giorno autoricaricato.

Poi siccome sono servizi forniti gratuitamente (mi sto riferendo anche a tin.it rossoalice e simili) uno potrebbe sempre dire "beh adesso mi costano un po' troppo quindi sospendo il servizio" perchè un conto è se su 10 sms un giorno se ne usano 10 e quello dopo 1, un conto è se tutti usiamo 10 sms al giorno.

Ok, potrebbero essere sms compresi nell'abbonamento e quindi già messi in conto dal gestore ma ho notato che l'ultima moda prevede, invece di alzare i prezzi, di abbassare la qualità del servizio/prodotto. E nel nostro caso chi ne pagherebbe le conseguenze? la linea adls o gli sms?
Loggato

Nokia N95 -  Vodafone & 3

W Jack per Symbian!!!

sonodallara
Visitatore
« Risposta #32 il: Febbraio 06, 2010, 10:36:23 am »

Fatto sta che finora tutti i servizi che hanno subito abusi hanno chiuso i battenti e chi si ricarica di certo non si accontenta di un sms al giorno autoricaricato.

....

Loggato
D-Lord
Symbian beta tester
JackSMS Addicted
*

Guarda Profilo

SMS Inviati:

« Risposta #33 il: Febbraio 06, 2010, 10:47:53 am »

Già che mi viene in mente anche tin.it una volta per avere gli sms bastava una mail?
Loggato

W Jack per Symbian!!!

motopisolo
Java beta tester
Leggenda
*

IM @ 5556078905

Guarda Profilo

SMS Inviati:
da Destkop: 577
da Mobile: 2126
da Web: 205
da iGoogle: 0
Risparmio: 436.50€

« Risposta #34 il: Febbraio 06, 2010, 11:00:08 am »

non penso che servizi come alice o cummunicator chiudano i battenti perchè sono legati a abbonamenti adsl...
Citazione
penso che cmq sia bene non abusarne 1 perchè tanto con 10 sms ti ricarichi per mandarne uno quando puoi mandarne 10...
saggio il ragazzo
Loggato

Subito 65 sms GRATIS con il proprio numero da 160 caratteri iscrivendosi con codice invito JACKSMS +  3 al giorno per sempre*CLICCA QUI*
e ancora 1 sms al giorno da 160 caratteri con il tuo numero VERSO TUTTI *CLICCA QUI*
poi anche altri messaggi da 160 caratteri con mittente personalizzato*CLICCA QUI* 0*QUI*0 *QUI*

SEI CLIENTE WIND? *LEGGI QUI*
il_Presidente
Fan
**

Guarda Profilo

SMS Inviati:
da Destkop: 836
da Mobile: 734
da Web: 301
da Wap: 1
Risparmio: 280.80€

« Risposta #35 il: Febbraio 08, 2010, 06:41:25 pm »

Sugli sms di communicator e di alice sono d'accordo anch'io ad usarli tutti e 20 tutti i giorni, anche a scopo autoricarica, in quanto non propriamente sms gratis ma inclusi in un altro abbonamento a pagamento, premetto che non ho connessioni alice o tin.
Abbasso la Telecom=abbasso Inter  Grin Grin Grin

come fai ad usare entrambi non avendo un abbonamento alice?
Loggato

I love JackSms!
Tutore91
Symbian beta tester
JackSMS (ab)User
*

Guarda Profilo WWW

SMS Inviati:
da Destkop: 8608
da Mobile: 5795
da Web: 47
da Wap: 67
da iGoogle: 9
Risparmio: 2,178.90€

« Risposta #36 il: Febbraio 08, 2010, 06:46:24 pm »

non si può
Loggato

Clicca QUI per conoscere la triste verità!

Ma a questa c'è una SOLUZIONE!

Vinci una ricarica da 10€ - Clicca qui

easyrap
Coder
JackSMS Addicted
**

Guarda Profilo

SMS Inviati:

« Risposta #37 il: Febbraio 08, 2010, 10:49:53 pm »

Sugli sms di communicator e di alice sono d'accordo anch'io ad usarli tutti e 20 tutti i giorni, anche a scopo autoricarica, in quanto non propriamente sms gratis ma inclusi in un altro abbonamento a pagamento, premetto che non ho connessioni alice o tin.
Abbasso la Telecom=abbasso Inter  Grin Grin Grin

come fai ad usare entrambi non avendo un abbonamento alice?
non si può
Infatti chi li usa Smiley
Prima avevo una connessione tin.it ed avevo gli sms di communicator e di alice, poi ho cambiato gestore e me li hanno tolti. A quei tempi non c'erano tariffe con autoricarica però quindi non li ho mai usati a questo scopo
Loggato

SMS Gratis da 160 caratteri e con mittente il tuo numero? Certo che si può   Grin Grin
Non ci credi? Prova anche con QUESTO allora (con codice invito JACKSMS hai 65 sms e 3 sms al giorno per sempre!) Grin Grin

bonjaminator
Matricola
*

Guarda Profilo

SMS Inviati:
da Destkop: 0
da Mobile: 548
da Web: 1
da Wap: 0
Risparmio: 82.35€

« Risposta #38 il: Aprile 01, 2010, 02:06:57 am »

ciao raga.. vorrei capire una cosa.... ma chi ha un abbonamento alice e gia usa i 10 sms gratis... ha modo di DUPLICARE i mex gratis a disposizione? ovvero riceverne altri 10 con i lsito virgilio ecc.? mi sembra che una volta qualcuno ce la faceva.. ora non piu.

io sinceramente è qlk anno che mi autorico di sms alice da desktop con klaimSMS
prima usavo 3 account.. il mi oe quelli di 2 miei amici. ben 30sms che a 2cent per sms mi davano 18 euro mensili(sempre se mi ricordavo ogni giorno di mandarmeli).

da 2 mesi sono passato a fastweb e ho perso il mio account. fortuna che me ne restan altri 2 Smiley qualcuno sa se è possibile duplicare i mex come detto prima?

ps: io grazie alla autoricarica son diventato cliente 3 a 5 STELLE.... ovvero la fascia piu alta. non pago il servizio clienti( che enno sarebbe a pagamento.. si.. strano ma vero) e ho un mio team di operatori RIGOROSAMENTE italiani Smiley 15 persone che rispondono sempre loro a me. io stando su telefonino.net.. so che queste fascie son state date da 3 anche badando alla autoricarica. che in media si aggira sui 15 eu mensili x me...

ovviamente non utilizzerei mai i midlet come skebby o jacksms per autoricaricarmi....  pero non trovo giusto a volte chi dice che chi si autoricarica SBAGLIA.... alla fine si tratta solo di farsi un po furbi.
come avere 3.... e le "giuste "promo... sn arrivato ad avere 300 euro di credito proprio ora Smiley 300 di cui almeno 80eu VERI ricaricati.
avendo il raddoppio ricarica A VITA con 3... bhe io spesso ricarico solo 5 o 10... e vivo la mesata con il bonus del raddoppio( che scade ad ogni ultimo gg del mese)..accumulando i 5/10 euro che ho ricaricato di tasca mia.

ehehehe  quando sento chi non ha credito e io ho 300 euro... raddoppio ricariche.. e uso dal cell  1 sim cosmote, e 3 o2 ireland....(1050 sms mese).... mi rendo conto di qnt sono fortunato  Shocked  .... o furbo!
Loggato

se hai 3 si vede... Smiley infatti non paghi le connessioni ahahah !!!
sonodallara
Visitatore
« Risposta #39 il: Aprile 01, 2010, 08:45:31 am »

allora bonjaminator, questo forum NON contempla l'uso degli sms per autoricaricarsi

Per cui non sono tollerate domande su come fare per ricaricarsi, proprio perchè i ricaricatori sono la causa della morte dei servizi.

C'è differenza tra definirsi furbo e cercare di fottere, perchè quando un sito che offre sms chiude, se la prendono in quel posto anche chi non usa la pratica di autoricaricarsi  Angry
« Ultima modifica: Aprile 01, 2010, 08:47:53 am da sonodallara » Loggato
D-Lord
Symbian beta tester
JackSMS Addicted
*

Guarda Profilo

SMS Inviati:

« Risposta #40 il: Aprile 01, 2010, 09:41:31 am »

allora bonjaminator, questo forum NON contempla l'uso degli sms per autoricaricarsi

Per cui non sono tollerate domande su come fare per ricaricarsi, proprio perchè i ricaricatori sono la causa della morte dei servizi.

C'è differenza tra definirsi furbo e cercare di fottere, perchè quando un sito che offre sms chiude, se la prendono in quel posto anche chi non usa la pratica di autoricaricarsi  Angry

Non si può che quotare!
Loggato

W Jack per Symbian!!!

Tutore91
Symbian beta tester
JackSMS (ab)User
*

Guarda Profilo WWW

SMS Inviati:

« Risposta #41 il: Aprile 01, 2010, 11:15:24 am »

bravo, complimenti, proprio un gran furbo
Loggato

datrix
Apprendista

Guarda Profilo

SMS Inviati:
da Destkop: 18
da Mobile: 234
da Web: 27
da Wap: 3
Risparmio: 42.30€

« Risposta #42 il: Aprile 01, 2010, 11:18:50 am »

bravo, complimenti, proprio un gran furbo

Ragazzi non è giusto prendere in giro, lui ha un opinione voi un'altra.
I forum nascono per scambiarci informazioni, pensieri, esperienze, idee.
Nella propria soggettività ognuno sà cosa è giusto e cosa sbagliato, non c'è bisogno che gli faccia notare.
Detto questo sarebbe carino non offendere, ma affermare soltanto che la si pensa diversamente.  Smiley
Loggato
Tutore91
Symbian beta tester
JackSMS (ab)User
*

Guarda Profilo WWW

SMS Inviati:

« Risposta #43 il: Aprile 01, 2010, 11:21:57 am »

si ma ormai è scritto e riscritto in giro, anche in questo topic Roll Eyes senza contare che queste cose fanno andare in bestia un bel po' di persone
Loggato

easyrap
Coder
JackSMS Addicted
**

Guarda Profilo

SMS Inviati:

« Risposta #44 il: Aprile 01, 2010, 11:22:50 am »

Io ad esempio sono dell'idea che gli sms di Alice non siano gratis ma in quanto inclusi nell'abbonamento, sono di fatto a pagamento, per cui non ci vedo niente di male, se non si usano per inviarli ad altri, autoinviarseli. Certo non bisogna farne un lavoro
Loggato

Pagine: 1 2 [3] 4 5   Vai Su
  Stampa  

Salta a: