ciao raga.. vorrei capire una cosa.... ma chi ha un abbonamento alice e gia usa i 10 sms gratis... ha modo di DUPLICARE i mex gratis a disposizione? ovvero riceverne altri 10 con i lsito virgilio ecc.? mi sembra che una volta qualcuno ce la faceva.. ora non piu.
io sinceramente è qlk anno che mi autorico di sms alice da desktop con klaimSMS
prima usavo 3 account.. il mi oe quelli di 2 miei amici. ben 30sms che a 2cent per sms mi davano 18 euro mensili(sempre se mi ricordavo ogni giorno di mandarmeli).
da 2 mesi sono passato a fastweb e ho perso il mio account. fortuna che me ne restan altri 2

qualcuno sa se è possibile duplicare i mex come detto prima?
ps: io grazie alla autoricarica son diventato cliente 3 a 5 STELLE.... ovvero la fascia piu alta. non pago il servizio clienti( che enno sarebbe a pagamento.. si.. strano ma vero) e ho un mio team di operatori RIGOROSAMENTE italiani

15 persone che rispondono sempre loro a me. io stando su telefonino.net.. so che queste fascie son state date da 3 anche badando alla autoricarica. che in media si aggira sui 15 eu mensili x me...
ovviamente non utilizzerei mai i midlet come skebby o jacksms per autoricaricarmi.... pero non trovo giusto a volte chi dice che chi si autoricarica SBAGLIA.... alla fine si tratta solo di farsi un po furbi.
come avere 3.... e le "giuste "promo... sn arrivato ad avere 300 euro di credito proprio ora

300 di cui almeno 80eu VERI ricaricati.
avendo il raddoppio ricarica A VITA con 3... bhe io spesso ricarico solo 5 o 10... e vivo la mesata con il bonus del raddoppio( che scade ad ogni ultimo gg del mese)..accumulando i 5/10 euro che ho ricaricato di tasca mia.
ehehehe quando sento chi non ha credito e io ho 300 euro... raddoppio ricariche.. e uso dal cell 1 sim cosmote, e 3 o2 ireland....(1050 sms mese).... mi rendo conto di qnt sono fortunato

.... o furbo!