NUOVO 29/03/09:
Pubblicata release 1.0.6.
Trovate download ed istruzioni al seguente indirizzo:
http://www.zooinformatico.com/JackSMS-WM/index.php
NUOVO 19/12/08:
Oggi rendo pubblico il link per il download. Il fatto che sia pubblico non cambia nulla. Ora tutti potranno scaricare ma ricordate che il programma NON E' COMPLETO ed ha tutti i suoi limiti, le sue mancanze ed i suoi bug. Se lo usate, lo fate a vostro rischio e pericolo

e non posso dare certo supporto a tutti per eventuali problemi.
Ricordo la cosa più importante: Il 99% degli errori visti fin'ora sono da imputare ad un'errata configurazione del file config.xml. SEGUITE BENE le guide, se il programma va in crash, qualcosa non è stato configurato correttamente. Ovviamente in futuro questi problemi verranno risolti ma per ora... o così... o c'è la versione classica.

Per ora è ancora tutto sul mio sito perchè è in fase di sviluppo... appena sarà completo il lavoro, pubblicheremo tutto qua assieme alle altre versioni di JackSMS. ciau

Allora... come tutti i possessori di dispositivi Windows Mobile sanno, JackSMS come qualunque altra applicazione java non è proprio che giri a meraviglia sui Windows Mobile. Chissà quando riusciremo ad utilizzarle come sui Symbian...?!

Per il momento, la mia grandissima passione per JackSMS e per le cose fatte bene mi ha portato a riscrivere il client di JackSMS Mobile in .NET per dispositivi Windows Mobile.
Il progetto è "slegato" da JackSMS nel senso che non è un programma realizzato da Dark_Sun e supportato come gli altri prodotti. Si tratta di un programma che io ho voluto scrivere per me e per mia utilità e che spero a breve di poter condividere con chi è interessato. In questi due giorni che ho ripreso in mano un vecchio progetto abbandonato sono riuscito a fare grandi passi... Ora sto ottimizzando un minimo il codice e ci sono ancora diverse cosette da fare ma il meccanismo FUNZIONA!
Dato che non sono egoista, ovviamente il programma, nato per uso personale, sarà disponibile per tutti gli interessati. Spero... Sempre che riesca davvero a concluderlo!

Intanto se il tempo non mi gioca strani scherzi, spero per questo weekend di avere una prima buggatissima Beta da proporvi. Chi è interessato a provarlo come Beta-tester intanto si faccia avanti qua sul forum...
A breve ci sarà da divertirsi! 8)
PS. Per il momento è necessario WM5 o superiore in quanto Con WM2003 non è possibile accedere alla rubrica di Outlook. Non è escluso che più avanti lo renda anche compatibile con questi dispositivi ma per ora serve almeno un WM5...