Attualmente reputo WM molto meglio di ANDROID
1) WM 6.5 è in continuo sviluppo e a breve uscirà WM 7
2) I programmi disponibili su WM sono esponenziali rispetto a ANDROID
3) Secondo me ANDROID è ancora troppo giovane, porta un'ottima firma (Google) ma a parte il clamore mancano ancora un sacco di cose e non c'è una fondamentale differenza a favore di quest'ultimo sistemo operativo
4) I migliori palmari attualmente disponibili supportano di casa WM
a me risulta che nn vedremo wm7 prima di natale, questo se nn ci saranno ulteriori contrattempi.
WM ha molti programmi ma solo perchè è un SO più rodato, sui telefoni full touch nn c'è storia WM 6.5 è indietro anni luce, devono ringraziare le interfacce di htc,la sense su tutte che ha fatto miracoli.
Mostri come hd2 riescono a far girare bene wm 6.5 il resto è un mondo fatto di tanti crash e hard reset.
Usato due settimane hd2 grandissimo pda ma ogni tanto nella navigazione con opera subivo qualche crash, ho da pochissimo un liquid lo sto mettendo a ferro e fuoco da quattro giorni, la parola crash non so neanche cosa significhi

Effettivamente android pecca di alcuni difetti di gioventù, ma se penso che apple con un SO proprietario alla sua prima uscita mancava di banalità come il copia incolla oppure gli mms e si pagava 600-700€ per un iphone.......bè direi proprio che google è sulla buona strada per ritagliarsi una grossa fetta di questo mercato in breve tempo.
Infine solo come curiosità gli ultimi rumors danno per certo che hd2 nn sarà compatibile con wm7 per via della disposizione dei tasti fisici

, un terminale simile senza aggiornamento?!?!.......non mi sembra una bella politica aziendale a tutela del consumatore